Ripartenza

Proteggere e rassicurare il paziente.

L’evoluzione della società umana è sempre stata caratterizzata da shock, quali malattie e guerre, che hanno portato a crisi sul versante economico, ma che hanno dato input per risposte e direzioni nuove, che altrimenti non sarebbero mai state perseguite.

La crisi dovrà essere sfruttata per introdurre nuove priorità.

La prima immediata è quella di proteggere e rassicurare il paziente, che in questo momento “di reclusione forzata” si sente spaesato e privo di certezze.

Infondere sicurezza, dare un supporto importante oggi è vitale… “lo è più di ieri”.

Fondamentale sarà garantire la presenza costante in studio di controlli sanitari “misurazione della temperatura” e il rispetto delle norme igienico sanitarie come la disinfezione e la  protezione delle persone.

Il nostro ufficio grafico ha realizzato una presentazione video-animata, che spiega i nuovi protocolli “igienico sanitari”che devono essere eseguiti dallo studio, e tutte le nuove norme a cui ogni paziente deve attenersi; in questo momento storico è importante comunicare la vostra attenzione e la vostra protezione, nel pieno rispetto della salute pubblica.

La ripartenza porterà le strutture mediche, a distribuire in modo minuzioso i pazienti, gestendo tempi di attesa, attivando protocolli diversi e  svolgendo più pratiche odontoiatriche in un unica seduta.

La tecnologia correrà in nostro aiuto e l’utilizzo di macchinari come lo scanner intraorale, permetterà al dottore di lavorare velocemente potendo inviare il file in modo rapido e senza la presenze in studio dei tecnici.

Lo scopo del nostro laboratorio è quello di proporre un servizio completo, che possa sollevarvi da altre problematiche quali la gestione dei prodotti di protezione individuale, la comunicazione all’interno dello studio, e l’organizzazione  dei lavori, con l’intento di lasciarvi più tempo possibile da dedicare allo studio e a i pazienti.

Oggi, si cercheranno certezze e solidità e il rispetto delle norme sanitarie, avrà un ruolo fondamentale nella scelta di uno studio medico piuttosto che un altro, la comunicazione

dovrà seguire una sola direzione, dovrà essere chiara, puntuale e infondere la serenità che una persona oggi cerca.

Team TDL

Link Rapidi